Formazione:Anselmo, Berutti, Buffa, Gianfredi, Montanaro, Pagliotti, Pes, Realis, Rossetto, Ruzza, Simonato, Visigalli.
Allenatore Marco Rizzoo
Dirigente accompagnatore Dario Visigalli
Trasferta fuori regione, per le nostre ragazze della Under 18, che insieme alle ragazzine della under 13, hanno partecipato al 15^ torneo Nazionale del Presepe della Marineria a Cesenatico.
Il torneo ha visto la partecipazione di 12 squadre in 4 gironi.
Dopo la prima fase e due partite, una persa 1 a 2 ( Nuova Caldiero-Montalto) e la seconda vinta 2 a 0 ( Montalto- Mondial Carpi) accediamo agli ottavi di finale dove vinciamo 2 a 1 contro il VBR Fusignano Volley.
Ai quarti perdiamo 2 a 1 con il Rubicone In Volley, per poi vincere 2 a 1 la semifinale per il quinto posto con Nuova Caldiero.
Alla finale 5°/6° posto perdiamo purtroppo 2 a 0 contro Terraglio Volley B conquistando così il sesto posto.
Al di là dei risultati le nostre ragazze hanno potuto vivere insieme per questi 4 giorni creando una grande sinergia tra di loro.
Purtroppo qualche momento di difficoltà e calo psicologico delle nostre atlete durante alcune partite, in particolare nella seconda giornata, non hanno permesso di esprimere tutte le nostre reali capacità.
Nota di merito alla prestazione fatta con il Rubicone InVolley, persa purtroppo 2 a 1, squadra arrivata seconda nella classifica finale, che possiamo dire essere stata la migliore partita giocata in tutto il torneo.
Doveroso un grande grazie a tutti coloro che hanno permesso alle nostre atlete di vivere un’altra bella esperienza sui campi, a partire dell’allenatore, al dirigente accompagnatore e a tutti i genitori che si sono resi disponibili ad accompagnare le ragazze.
Grazie di 💖 a tutti e ora finite le vacanze si torna in palestra per continuare a crescere e a divertirsi insieme!
💖💙🏐🏐💖💙