PINEROLO VAL CHISONE – PALLAVOLO MONTALTO 3-0 (25-22, 25-19, 25-17)
Allenatore: Alessandra Beneitone
Vice allenatore: Fabio Tomasino
Formazione: Rizzo (K) 2, Bonatto 4, Maiocco 2, Pan 1, Quagliotti V. 23, Quagliotti G., Posillico 5, Gianfredi, Mosso 2, Visigalli, Derivi, Carazzato (L)
Partita non facile ieri sera per le nostre ragazze dell’Under 18 che però, malgrado la sconfitta, hanno saputo tenere bene il campo ed ecco qua le parole a fine partita della loro allenatrice
“Dopo tre settimane ritroviamo sul nostro percorso il Val Chisone, una squadra di eccellenza che partecipa anche al campionato di serie C.
Ci presentiamo a Villar Perosa con una rosa inedita, prive di due centrali e con ben quattro ragazze della under 16 a cui voglio subito fare i complimenti per l’atteggiamento e la voglia che hanno dimostrato.
La gara è stata molto simile alla scorsa, anche se oggi abbiamo giocato meglio sul piano tecnico-tattico.
Purtroppo però non siamo riuscite a portare a casa nemmeno un set, cosa che, a mio avviso, ci saremmo meritate, vista soprattutto la prestazione delle nostre ragazze che militano in serie C.
Onore comunque alle avversarie che hanno saputo essere più ciniche e concrete nei momenti finali di ogni set.
Detto questo, voglio ringraziare tutte le ragazze perché mi stanno dando tanto, sia a livello umano, sia a livello pallavolostico, provando a fare sempre quello che richiedo.
Archiviata questa gara, ora dobbiamo pensare alla prossima settimana in cui disputeremo la finale 7/8 posto provinciale contro l’Ottica Barra To Play e sono certa che giocheremo questa gara dando il nostro massimo”.