PALLAVOLO MONTALTO DORA – BASSO CANAVESE VOLLEY 3 – 2 (25-21; 25-16; 22-25; 22-25; 15-13)
Partenza in salita contro le prime della classe, pochi scambi e siamo costretti ad un timeout sullo 0-5.
Allenatori Massimo Cazzulo Marco Rizzo
Dirigente accompagnatore Dario VIsigalli
Formazione: Gianfredi 10, Mosso 15, Pes (K) 1, Realis (L), Rossetto 12, Salerno 17, Simonato 12, Anselmo (L2), Pinton 2, Quagliotti, Francescato 3
Riprendiamo con un po’ più di equilibrio in seconda linea che ci permette di iniziare a giocare con più determinazione e cercando di mettere in pratica quanto preparato in settimana.
Pian piano riusciamo a ricucire lo strappo contrastando bene i punti di forza delle nostre avversarie, ne viene fuori un set combattuto che riusciamo a chiudere a nostro favore.
La nostra azione continua anche nel secondo set dove costringiamo le avversarie a commettere più errori del solito fino a cedere verso la metà del set. Cambio di campo sul 2-0 con le avversarie che sembrano demoralizzate, ma in realtà ripartono nel terzo set con più determinazione senza concedere nulla; la partita diventa più equilibrata , con azioni giocate punto a punto e le ragazze del Basso Canavese riescono a pareggiare 2-2 il conto dei set.
Tie break che vede le nostre avversarie prendere 3 punti di vantaggio al cambio di campo, riusciamo però a recuperare e vincere di misura l’incontro conquistando così i 2 punti.
La prossima settimana avremo un turno di riposo per prepararci ad affrontare l’ultima gara il 20 dicembre a Chivasso, partita determinante per la classifica finale.
Forza ragazze!!!
Ancora più determinazione e voglia di farcela insieme!
💖💙🏐🏐💖💙