Trasferta complicata, come previsto, contro una formazione ben messa in campo e ben equilibrata .
Primo set che si sviluppa per la prima metà con un sostanziale equilibrio interrotto da un’accelerazione da parte delle avversarie che con un buon servizio ed un’azione efficace a muro rendono difficoltosa la nostra fase cambio palla costringendoci così a cedere nella fase finale .
Secondo set che inizia in salita , le nostre avversarie continuano la loro serie positiva e si portano subito in vantaggio di 5 lunghezze , nella fase centrale del set cerchiamo una reazione e tentiamo un recupero , ma nella parte finale sono ancora le ragazze della Folgore a chiudere il set portandosi così sul 2-0 . Nel terzo partiamo forte portandoci aventi di 4 lunghezze fino alla fase centrale dove le avversarie riescono a recuperare il distacco per poi chiudere ancora con un’accelerazione al servizio la fase finale .
Il risultato finale ovviamente non è positivo, ma di certo non ci si può lamentare della prestazione delle nostre ragazze che ci hanno sempre provato mettendo in campo tutto quello che avevano contro un avversario obiettivamente più attrezzato e completo .
Il cammino si fa sempre più complicato ci attendono le gare contro 2 “corazzate” della nostra categoria ( e probabili protagoniste della Final Four) come Vbc Savigliano (fresca vincitrice della Coppa Piemonte Serie D) ed il Chieri ’76 che già abbiamo avuto modo di affrontare nella prima fase ; una cosa è certa, a questo punto noi non abbiamo più nulla da perdere e consapevoli dei nostri limiti , ma anche della nostra forza, cercheremo di affrontare le 2 gare conclusive con la giusta “cattiveria” sportiva , per dirla come piace al nostro capo ultrà “Senza Paura !!!” .
Tabellino Punti :
Martina Danna (2) , Lucrezia Modia (5), Alice Levrio (6), Irene Milani (12), Giulia Pogliotti (6), Martina Germano (3), Annachiara Traversa, Andra Minzat (1), Marianna Pensa (n.e.), Giorgia Cazzulo , Valentina Cazzulo (L1) , Nicole Trevisan (L2) ( n.e.)
Errori Avversari : 20
Under 18 staff