PALLAVOLO MONTALTO – VILLAFRANCA 0 – 3 (12-25; 18-25; 16-25)
Penultima gara per l’under 16 e gara molto difficile sia sulla carta che poi sul campo: conoscevamo infatti già molto bene il potenziale e l’ottimo livello di gioco delle nostre avversarie, ma oggi il demerito è soprattutto nostro.
Allenatore Alessandra Beneitone
Aiuto allenatore Fabio Tomasino
Dirigente accompagnatore Cristina Pierini e Manuela Pilato
Formazione: Ughetti (K) 5, Berton Giachetti 4, Tosi 2, Valerio, Perenchio 2, Garretto, Zanolli 6, Steffenina 3, Martinelli Pecco 1, Zanuttini, Lancaster, Anastasio (L), Bergantin (L).
Possiamo definirla una gara incolore, dove le avversarie hanno fatto tutto ciò che hanno voluto. Il primo set, così come metà del terzo, sono stati infatti monologhi in battuta delle ragazze del Villafranca.
Sprazzi di gioco si sono invece visti nel secondo parziale e nella seconda metà del terzo set, questa volta grazie ad una girandola di cambi.
Oggi non abbiamo portato a casa punti, ma abbiamo ricevuto una bella lezione di atteggiamento positivo da parte delle nostre avversarie, a cui facciamo i complimenti.
Ci aspetta adesso l’ultima gara della stagione, gara in cui speriamo di tornare a vedere l’atteggiamento ed il livello di gioco che ci hanno permesso di arrivare nelle prime 15 della Provincia.
Forza ragazze!
💖💙🏐🏐💖💙