IN VOLLEY PIEMONTE TUACAR – PALLAVOLO MONTALTO 3-2 (21-25; 25-16; 25-14; 16-25; 15-10)
Nessun riposo, nemmeno il 25 Aprile, per la nostra Under 16 che ha affrontato, fuori casa, una squadra molto ostica, l’In Volley.
Allenatore Alessandra Beneitone
Aiuto allenatore Fabio Tomasino
Dirigente accompagnatore Cristina Pierini e Manuela Pilato
Formazione: Ughetti (K) 6, Berton Giachetti 8, Tosi, Valerio 1, Perenchio 3, Garretto, Zanolli 14, Steffenina 2, Martinelli Pecco, Zanuttini 1, Lancaster, Anastasio (L), Bergantin (L).
Scendiamo in campo concentrate e determinate e, grazie ad un ottimo turno al servizio nella parte centrale del set, riusciamo a portarci sullo 0-1.
Storia diversa nei successivi due parziali dove, l’In Volley prende il sopravvento e non ci lascia modo di esprimere il nostro gioco, nonostante una girandola di cambi.
Nel quarto set riprendiamo invece il comando del gioco, alziamo il livello di attenzione e di voglia di non far cadere mai quel pallone, riuscendo così a portare la gara al tie break.
Set questo che viene giocato pressoché in parità fino al cambio di campo dove sono le avversarie a prendere le distanze ed a mantenerle fino alla fine.
È stata una prestazione parecchio altalenante ma considerando che siamo a fine stagione ed in formazione rimaneggiata possiamo ritenerci soddisfatti del risultato ottenuto.
Non c’è comunque tempo di ragionare sulla gara né di rifiatare perché ci attende subito un’altra gara, domenica, a Venaria.
Forza ragazze!
💖💙🏐🏐💖💙