Vittoria sofferta contro una formazione che ha dimostrato una buona crescita tecnica rispetto alla gara di andata. Dopo un primo set gestito con discreta sicurezza da parte delle nostre ragazze, la partita diventa più equilibrata nel secondo, il nostro attacco risulta poco efficace e aumentano gli errori gratuiti al servizio, riusciamo comunque ad aggiudicarci la frazione . Nel terzo set aumenta la pressione delle avversarie che dimostrano buone potenzialità in attacco, cosa che ci costringe a cedere il set .
Nell’ultima frazione sempre più equilibrata riusciamo sul finale a strappare di misura il bottino pieno anche grazie ad una buona reazione delle nostre ragazze.
Risultato positivo ottenuto contro una buona formazione, si registra una flessione del nostro livello di prestazione che cercheremo di migliorare con il lavoro in palestra .
Tabellino Punti :
Giulia Montanaro (11) , Alice Rossetto (4), Chiara Buffa (8), Giulia Anselmo (4), Sara Arbore (3), Matilde Visigalli (13), Giulia Quagliotti (3), Alice Berutti (5), Alice Realis (3), Anna Casati, Chiara Fornero (n.e), Roberta Sciabica.
Under14 Staff