Under 13: PALLAVOLO MONTALTO DORA – LILLIPUT 3-0 (25-21, 25-19, 25-20)

2 Novembre 2016

Nonostante il nome potesse creare paure e/o tensioni, ricordo che il Lilliput ha la prima squadra che gioca in A2, le nostre piccole atlete hanno giocato e vinto meritatamente questa partita, anche se la prestazione non è stata all’altezza di quella offerta contro la Folgore la settimana scorsa, ma si sa’, sono giovani con un’esperienza limitata e quindi ogni occasione e ogni errore è da considerare un momento della loro crescita.

Non vorrei però che si pensasse che è stata una partita giocata male, perché non lo è stata affatto, ci sono state piccole incomprensioni, qualche errore individuale di troppo e forse poca pazienza per chiudere il punto contro una squadra che difendeva benissimo anche più volte nella stessa azione. Comunque, per adesso va bene così, e il continuo lavorare con l’impegno profuso sino ad ora non potrà che migliorare anche il gioco, sia di squadra che individuale. Prossima partita saremo ospiti del Calton a San Giorgio Canavese.

Rizzo 8, Bison 3, Mancuso 1, Carazzato 4, Tileti 3, Falleti 13, Scalarone 12, Santangelo, Trevisan, Soggia, Posillico, Martinengo.