SERIE C: Occimiano – Montalto 3-0

24 Marzo 2022


OCCIMIANO – PALLAVOLO MONTALTO 3 – 0 (25-16, 26-24, 26-24)

Formazione:Milani (K) 10, Cazzulo 1, Civallero C. 1, Civallero E. 6, Rizzo, Posillico, Quagliotti 10, Grosso 12, Pero, Modia 3, Giovanetto, Wynants (L), Carazzato (L)


Ieri sera recupero dell’undicesima partita del Campionato di serie C, le nostre ragazze, in casa della seconda in classifica, hanno si perso, come da pronostico, ma tranne il primo set, letteralmente regalato alle avversarie, gli altri due set sono stati chiusi a 26-24 e in entrambi i set avevamo la palla per andare sul 25.

Pazienza, sabato le ospitiamo da noi, e forse credendoci un po’ di più e sbagliando qualche palla in meno, magari un punticino riusciamo a farlo.

Da segnalare la presenza di un’altra giovanissima in panchina, Federica Giovanetto classe 2005, in sostituzione di Alice Levrio, che per impegni già assunti prima del suo rientro, non giocherà le altre partite di quest’anno.

Un sentito ringraziamento a Alice per essere tornata ed aver dato il proprio contributo in campo, in un periodo che causa infortuni e scelte discutibili, avevamo un solo centrale sano, oltre naturalmente a tutte le giovani, non ancora però pronte ad essere titolari in questa serie.

Altra tegola avvenuta in settimana, la microfrattura del l’anulare destro per Agnese, che la vedrà lontano dai campi per un mesetto.

Comunque si va avanti lo stesso, sicuro che queste avversità motiveranno ancora di più la squadra, già a partire da sabato prossimo, ore 18,30 contro l’Occimiano.