FINIMPIANTI RIVAROLO VOLLEY –PALLAVOLO MONTALTO DORA 3 – 0 (25-21,25-19,25-18)
Ieri sera a Rivarolo è arrivata, dopo un intero girone la seconda sconfitta per le nostre ragazze, il Rivarolo ieri sera ha giocato meglio e ha meritatamente vinto la partita.
Formazione: Cazzulo (K), Vevey 12, Caneparo 4, Zatta 7, Cavallero 1, Fornasier 5, Civallero 5, Dal Bosco A, Benvenuto, Berton Giachetti, Vigliani, Francescato, Carazzato (L1), Dal Bosco K. (L2)
Allenatore : Alessandro Vallero
Secondo Allenatore : Alessandra Beneitone
Dirigente Accompagnatore : Irina Donets
Delusione, certamente un po’ sì, sconforto, assolutamente no, non dobbiamo dimenticare che il Rivarolo, a detta di tutti, a inizio campionato era una delle tre squadre più pronosticate per accedere ai play off, tra queste non c’eravamo sicuramente noi.
Quando una squadra gioca meglio bisogna accettare la sconfitta e ripartire la settimana dopo con le stesso impegno e le stesse convinzioni che abbiamo avuto in questi 5 mesi di attività. Ieri sera credo di poter dire che più che demeriti nostri sono da evidenziare i meriti del Rivarolo, che ricordo, con le stesse ragazze due anni fa giocava in B2, che ha fatto una partita al limite della perfezione.
Siamo comunque sempre primi in classifica, e sabato prossimo affronteremo in casa il Canelli, secondo a un punto, in quella che potrebbe essere la partita spareggio per il primo posto in classifica.
In questa occasione vorrei vedere tanti tifosi in palestra a sostenere le nostre ragazze e sarei oltremodo felice, se tra questi tifosi, ci fossero le nostre atlete delle categorie giovanili.
Non credo che debba aggiungere altro, ricordo solo l’appuntamento di sabato prossimo, ore 18,30 MONTALTO – CANELLI; 1° contro 2°.
Buona settimana a tutti.