SERIE C : Omegna – Montalto 1-3

10 Novembre 2024

CAMPIONATO SERIE C
SARA OMEGNA PALLAVOLO- PALLAVOLO MONTALTO DORA 1-3 (9-25; 25-21; 24-26; 12-25)
Trasferta lacustre vincente per la nostra prima squadra, che conquista l’intera posta in palio, in seguito ad una partita che ci ha visto esprimere momenti di bellissimo gioco e momenti di non lucidità.
Formazione: Cazzulo K 10, Vevey 23, Caneparo 10, Zatta 2, Cavallero 6, Fornasier 12, Civallero 13, Carazzato L1, Dal Bosco K. L2, Mosso, Benvenuto, Francescato, Dal Bosco A., Zanolli
I Allenatore Alessandro Vallero
II Allenatore Alessandra Beneitone
Dirigente Accompagnatore Cristiana Saddi
Nel primo set abbiamo dominato con un gioco sempre pulito ed efficace, non lasciando spazio di manovra alle avversarie, che hanno però ritrovato vigore nel secondo set e, complice un nostro importante calo, hanno chiuso a loro vantaggio.
Ricominciamo il terzo ancora frenate ma chiudiamo di misura, grazie anche ad una serie di battute vincenti. Il quarto set, fotocopia del primo, ci ha visto ritrovare personalità e chiudere con largo vantaggio. Bene per il risultato ma coach Vallero commenta così la prestazione di ieri sera:” Primo e quarto set interpretati molto bene, ma non possiamo essere Dr. Jekyll e Mr. Hyde, brave le avversarie a metterci sotto, ma la fossa ce la stavamo scavando da sole… giusto un filotto perfetto ci ha permesso di risorgere nel terzo e girare il set. Troppi gli errori diretti che sicuramente saranno oggetto di lavoro negli allenamenti in settimana. Dobbiamo trovare continuità.”
Testa al prossimo match che ci vedrà ancora in trasferta, questa volta di domenica (17 novembre ore 18:00), a Valenza.