PALLAVOLO MONTALTO DORA – VIRTUS BIELLA 3-0 (25/13; 25/23; \25/17)
Partita da ex per le nostre Giulia e Gaia, mentre dall’altra parte della rete a orchestrare il gioco c’è Nicole, con noi nelle ultime due stagioni.
Formazione: Cazzulo 5, Vevey 6, Caneparo 8, Zatta 10, Fornasier 10, Civallero 6, Carazzato (L1), Cavallero 5, Benvenuto 1, Dal Bosco A., Francescato 1, Dal Bosco K (L2), Vigliani 1, Mosso.
Allenatore : Alessandro Vallero
Secondo Allenatore : Alessandra Beneitone
Dirigente Accompagnatore : Irina Donets
La partita inizia subito con grande spinta in battuta ed attacco da parte delle nostre, Biella non riesce a controbattere e ne esce un set a senso unico, nelle battute finale Ailis subentra in regia e si chiude 25/13.
Nel secondo parziale è Biella ad esser più aggressiva in battuta e trova qualche varco in attacco, il set si gioca a sorpassi minimi; doppio cambio Ailis/Ilaria per Gió/Giorgia per mantenere i tre attaccanti in prima linea e chiusura dello stesso, ma si continua a braccetto.
Nel finale concretizziamo le giocate finali e chiudiamo 25/23. T
erzo parziale con Cloe per Marty, ripartiamo sprint e le avversarie non riescono a contenere i nostri attacchi; Agnese e Kaeli si dividono i compiti in seconda linea, dentro Valentina per Chiara, intanto prendiamo il largo, Martina subentra a Giulia ed il finale è 25/17.
Tre punti che ci tengono attaccate a Canelli (vittoriosa in casa nel big match di giornata con Valenza) in solitaria al secondo posto. Sabato andremo a far visita al Cigliano, squadra ben attrezzata e lanciata in classifica.
Forza ragazze!