PALLAVOLO MONTALTO DORA – BALAMUNT 3 – 2 (19-25; 25-14; 16-25; 25-20; 15-11)
Nella serata di giovedì 11, abbiamo potuto vedere una partita emozionante del campionato di seconda divisione tra il Montalto e il Balamunt, che si è conclusa con la vittoria del Montalto per 3 set a 2.
Allenatore Marco Rizzo
II Allenatore Massimo Cazzulo
Dirigente accompagnatore Elena Violetta
Formazione: Quagliotti 4, Rossetto (K)5, Visigalli 11, Simonato 7, Gianfredi 14, Zanolli 15, Buffa, Pinton, Pilati, Pes, Berutti (L)
Il primo set ha visto il Balamunt prendere il controllo, dimostrando una grande abilità nel creare opportunità e sfruttare gli errori del Montalto.
Con un buon lavoro al servizio ed una buona difesa, il Balamunt ha conquistato il primo set con un punteggio di 25-19, mettendo subito il Montalto sotto pressione.
Tuttavia, non ci siamo lasciati abbattere ed abbiamo risposto con determinazione nel secondo set, con un gioco più incisivo nel servizio ed una maggiore precisione nella ricezione che ha permesso di lavorare bene in attacco, vincendo con un netto punteggio di 25-14, riportando l’equilibrio nel match.
Il terzo set ha visto il Balamunt tornare ad essere incisivo, dimostrando ancora una volta la propria forza e abilità, con una serie di giocate brillanti ed un ritmo che ci ha messo in seria difficoltà, il Balamunt ha conquistato il terzo set con un punteggio di 25-16, portandosi nuovamente in vantaggio nella partita.
Nel quarto set, il Montalto ha alzato il livello del proprio gioco, dimostrando una maggiore determinazione e concentrazione, con una serie di errori del Balamunt ed un nostro miglioramento nella fase di ricezione, il Montalto ha riconquistato il controllo del match, vincendo il quarto set con un punteggio di 25-20, portando la partita al set decisivo.
Con la partita bloccata sull’equilibrio, entrambe le squadre hanno dato il massimo nell’ultimo e decisivo set, che è stato un vero e proprio avanzamento punto a punto tra le due squadre, le quali hanno dato il massimo per conquistare la vittoria.
E’ stato peró il Montalto ad avere la meglio, mettendo in mostra un gioco solido e coeso e chiudendo il set 15-11.
Brave ragazze!!!
💖💙🏐🏐💖💙