FENUSMA – PALLAVOLO MONTALTO 0 – 3 (14-25, 15-25, 22-25)
Formazione: Cazzulo (k) 1, Alberto 2, Vevey 11, Salerno B. 8, Francescato 6, Cavallero 8, Levrio 4, Civallero 3, Mosso 1, Salerno M. 5, Ughetti 1, Carazzato (L).
PALLAVOLO MONTALTO – BASSO CANAVESE VOLLEY 2 – 1 (25-14, 23-25, 25-15)
Formazione: Cazzulo (k) 7, Alberto, Vevey 16, Salerno B., Francescato, Cavallero 4, Levrio 7, Civallero 6, Mosso, Salerno M. 5, Ughetti, Carazzato (L)
Sabato 16 settembre con la Coppa Piemonte è ufficialmente iniziata la stagione agonistica.
Le nostre ragazze hanno giocato a Fenis contro la squadra locale e contro il Basso Canavese; ogni partita prevede 3 set fissi e ogni set vinto vale un punto, otteniamo così 5 punti in classifica.
Lo scopo della nostra partecipazione alla Coppa è quello di prepararci al meglio per l’inizio del Campionato che avverrà il 7 ottobre e di cui conosceremo, martedì prossimo, le squadre che comporranno il nostro girone, ma sicuramente l’obiettivo della vittoria rimane, senza comunque drammi in caso di sconfitte, che in questo periodo potrebbero essere ampiamente giustificate.
Ieri in ogni caso, considerando la pesante preparazione, le ragazze si sono mosse molto bene, tutte sono entrate in campo, e addirittura nel 3° set della prima partita erano in campo, contemporaneamente una ragazza del 2004, tre del 2005, due del 2007 e una del 2008, squadretta alquanto giovane, ma che ha comunque vinto il set.
Si può quindi archiviare la 1° giornata con un moderato ottimismo, derivante anche dal buonissimo inserimento delle ragazze arrivate quest’anno a Montalto, aggregazione già comunque vista negli allenamenti e nei momenti liberi a Maen, ed ora anche in partita.
Domenica prossima saremo di scena a Settimo Torinese, ospiti del Lilliput, la 2° squadra che incontreremo sarà il Balamunt, che vede tra le proprie fila Lara, che giocò con noi l’anno scorso.
Buona settimana a tutti
Ezio