Torneo Ponte del Diavolo Under 12.

31 Dicembre 2013

Prima uscita stagionale per le ragazze dell’under 12 di Angelica che pur non essendo state fortunate nel sorteggio dei gironi hanno dimostrato che il lavoro in palestra e l’impegno ripagano sempre.
Nella prima partita contro le blasonate avversarie del Lilliput l’emozione l’ha fatta da padrone ma dopo un primo set con la concentrazione altalenante ( 25-6) si è assistito ad un secondo set combattuto dove il risultato 25 a 16 non rispecchia l’andamento complessivo della gara. Brave comunque RAGAZZE !!!!
Superata la paura Lillipuziana le cucciole hanno dato dimostrazione contro le padroni di casa del Labor di aver capito i meccanismi dell’allenatrice ed hanno sfoderato un 2 a 0 ineccepibile.
Per differenza di punteggio nei set ci è sfuggita la possibilità di giocarci le semifinali ma in cuor loro le ragazzine sanno di aver dato il massimo…magari con un po più di grinta chissà….
Nella finalina quinto sesto posto contro il Calton dopo un set vinto ciascuno si è dato vita ad una prova di caparbietà rimontando il tiebreak da un 7 a 0 per il Caluso a un 12 a 15 per il Montalto.
Obbiettivo raggiunto : tutte le bambine hanno giocato e si sono divertite. Brava Angelica!!!
Roby.