Anche la 1°in classifica si ferma a Montalto………..

9 Dicembre 2013

Sabato 7 dicembre, il pubblico presente ha sicuramente visto una gran bella partita, fra due squadre che avevano un solo obiettivo, vincere. Il TEAM VOLLEY per proseguire la sua marcia da imbattute al comando della classifica, noi per difendere quel terzo posto che dà l’accesso ai playoff. All’inizio del 1° set, abbiamo preso 3 sonori schiaffoni,che potevano demolire un toro, ho detto potevano, perchè in realtà ci hanno svegliato, e da lì in poi è stata un’altra partita, partita vera senza esclusioni di colpi. Grande è stata la nostra prestazione, sapete quanto sia critico e obiettivo io, vincere sabato non è stato facile, e pochi l’avevano pronosticato, e invece mai dire mai……….La cosa che mi rende felice di questa situazione è che probabilmente, anzi sicuramente, siamo ancora un cantiere aperto, e destinate a crescere ancora parecchio, vista l’esiguità del tempo che è passato dalla rifondazione della squadra ad adesso, e se non cambia l’atteggiamento, che vige adesso, gli effetti che scaturiranno fra un paio di mesi, Vi faranno restare sbalorditi, e non sarà precluso nessun traguardo.

Under 14, ci si aspettava una partita di valore assoluto, contro l’aosta, l’unica squadra che ci aveva battuto all’andata, ebbene è stata una passeggiata, (25-16,25-15,25-14), con alcuni dirigenti, durante la partita si discuteva di come potesse l’Aosta essere prima in classifica, con 4 puntidi vantaggio,su di noi che siamo 2°, la risposta è stata che anche questo gruppo stà migliorando a vista d’occhio sia sotto il profilo tecnico e tattico, individuale e di squadra, cosa che fà ben sperare nella seconda fase, dove incontreremo certamente della altre realtà. Brave ragazzine, continuate così.

Appena avrò i resoconti delle due partite under 13 di ieri, li metterò a disposizione di tutti.

Vi ricordo gli appuntamenti infrasettimanali,incominciamo martedì 10 dicembre alle ore 19,15 conl’U/16 Rossa a Montalto, a seguire mercoledì 11 con l’16 blu scontro al vertice contro il Calton,seconda staccata di un solo punto da noi che guidiamo la classifica; sempre mercoledì, però a Borgofranco, l’under 18 affronterà da seconda in classifica la prima.

Sulla vittoria ottenuta dall’under 18 mercoledì scorso contro il Montanaro, non voglio spendere più di tanto, vittoria per 3 a 0 in 50 minuti,vorrei però spiegare e raccontare il sorpasso, che sono sicuro essere alla vostra portata. Dai voglia e non mollare mai e i risultati arriveranno.

Buona settimana a tutti.

Il Bidello