PALLAVOLO MONTALTO- 4VOLLEY PIRAMID PIZZERIA 3-1 (25-14 / 12-25 / 25-12 / 25-18)
Formazione: Berton Giachetti 11, Tosi 3, Zanolli 2, Ughetti 15 (K), Vigliani 7, Garretto, Perenchio 8, Martino, Ramella Bagneri 1, Valerio, Martinelli Pecco, Lancaster, Anastasio (L), Bergantin (L)
Primo allenatore: Alessandra Beneitone
Secondo allenatore: Fabio Tomasino
Dirigente accompagnatore: Maura Redolfi
I Piccoli Geni tornano a giocare dopo lo stop per le feste e si portano a casa 3 punti che sicuramente fanno bene al morale.
Dopo un primo set vinto senza particolari difficoltà e facendo giocare anche chi ha giocato meno fino ad ora, incappiamo in un secondo set disastroso sotto tutti i punti di vista.
Rientriamo poi in campo nel 3 e 4 set con tutt’altro spirito/atteggiamento (e soprattutto con quella voglia che ogni tanto ci viene a mancare) e la partita cambia.
Sale il livello di battuta e di ricezione, le alzate sono più precise e gli attaccanti iniziano ad attaccare con più potenza e varietà di colpi.
Noi allenatori e le ragazze abbiamo, in questa fase, l’obiettivo di ‘provare’ quante più cose diverse e nuove possibili: per oggi non ci siamo riusciti di Squadra, ma singolarmente, ogni ragazza, ha provato a fare qualcosa in più invece che accontentarsi di ciò che sa già fare.
Brave ragazze!!! 💪💪