Trasferta impegnativa infrasettimanale a Pinerolo per il recupero dell’ottava giornata che per questioni logistiche ci ha costretto a disputare la gara in orario inconsueto, ma le ragazze hanno ben risposto dimostrando ancora una volta spirito di sacrificio e di appartenenza al gruppo , ingredienti fondamentali per diventare un vero atleta in uno sport di squadra quale è la pallavolo.
Secondo set a parte, dove abbiamo concesso troppo alle nostre avversarie a causa di errori gratuiti dovuti ad un calo di attenzione, la gara è stata gestita in maniera controllata e ci ha permesso di provare nell’ultimo set anche qualche variazione che potrebbe ritornare utile .
Buona la prestazione di Giorgia in regia che ha saputo ben distribuire il gioco sfruttando al meglio i nostri attaccanti e di Olga che sta sempre più diventando un punto di riferimento in seconda linea., tutta la squadra ha comunque ben interpretato la gara in crescendo cercando di seguire ed applicare i suggerimenti della panchina .
Nonostante l’orario non abbiamo perso l’occasione per festeggiare insieme il compleanno di Lea con la mitica pizza ed i croissant alla nutella di mamma Tere !!!
Tabellino Punti:
Giorgia Cazzulo (7), Sofia Fortina (9), Sara Vaccarino (9), Martina Germano (9), Letizia Pisani (15) , Sara Marangon (7), Lea Ferro (6) , Olga Bettoni (L)
Errori Avversari : 37
Under 16 Staff