SERIE C : Montalto – Omegna 3-0

9 Marzo 2025

PALLAVOLO MONTALTO DORA – SARA OMEGNA PALLAVOLO  3 – 0 (25-14, 25-20, 25-20)
La partita di ieri sera ci ha portato 3 punti che ci permettono di continuare ad essere 1° in classifica, vista la contemporanea vittoria del Canelli che ci segue ad un punto e che non mollerà niente fino alla fine.
Formazione: Cazzulo (K) 3, Vevey 11, Caneparo 5, Benvenuto 4, Cavallero 3, Berton Giachetti 1, Zatta 6, Fornasier 13, Civallero 7, Dal Bosco A., Mosso, Vigliani, Carazzato (L1), Dal Bosco K. (L2)
Allenatore : Alessandro Vallero
II Allenatore : Alessandra Beneitone
Dirigente Accompagnatore : Irina Donets
La vittoria del Rivarolo a Cigliano porta la 4° in classifica, primo posto escluso dai play off, a 6 punti di distacco, ma non dobbiamo fare tabelle o previsioni, mancano ancora 8 partite e, vista la complessità del girone, ancora adesso con almeno 6 squadre che possono ancora raggiungere i play off, non ci saranno certezze fino all’ultima partita del 10 maggio.
Durante la partita di ieri hanno avuto un loro spazio tante ragazze, giusto riconoscimento per l’impegno dimostrato in tutti questi mesi di allenamento fondamentale per ottenere i risultati che stiamo ottenendo, e di queste ben 9 hanno fatto almeno un punto dimostrando i loro continui e costanti miglioramenti, che data la loro giovanissima età fanno ben sperare per il futuro.
Sabato prossimo giocheremo ancora in casa, contro il Valenza, ottima squadra ancora in lotta per un posto nei play off, sarà una partita difficilissima e dovremo avere tutto il sostegno del nostro pubblico, che mi auguro sia numeroso e caloroso come è sempre stato, per portare a casa la vittoria e mantenere l’attuale posizione in classifica, pertanto ricordatevi sabato 15 marzo ore 18,30 tutti nella nostra “bombonera”.
Buona settimana a tutti.