Under 16 F – Girone Classificazione 45-51
PALLAVOLO MONTALTO DORA – IN VOLLEY FARMACIA NUOVA AZZURRA 3-1 (24-26; 30-28; 25-11; 25-14)
Sfida nella giornata particolare del sabato di Carnevale contro l’InVolley per le nostre ragazze della Under 16.
Formazione: Lucia Di Gennaro (L), Lorenza Visigalli (K)(10), Aurora Cobetto (9), Carlotta Roffino (4), Elisa Guidato (2), Mariluce Nardi (1), Viola Valerio (L) , Matilde Montanari (6), Angelica Morano (9), Matilde Bruno, Alessia Pezzatti (2), Giulietta De Filippo (11), Eleonora Polizzi(1)
Allenatore : Max Cazzulo
Dirigente accompagnatore : Luca Vallino
Squadra avversaria, giovane (tutte ragazze del 2012) che durante il match, in particolare nei primi due set ha messo in difficoltà le nostre ragazze.
Primo set che ci vede in difficoltà nel piazzare i nostri attacchi e procede punto a punto fino ai vantaggi dove le nostre giovani avversarie si aggiudicano il set per 26 a 24.
Il secondo set procede sulla falsa riga del primo, anche qui sempre punto a punto e sempre a rincorrere ma stavolta i vantaggi premiano le nostre ragazze che si aggiudicano il set per 30 a 28.
Il terzo e quarto set le nostre ragazze entrano in campo un po’ più determinate e grazie anche ad un servizio meno timoroso e più efficace conquistano i due set per 25 a 11 e 25 a 14, aggiudicandosi la vittoria finale.
Dopo aver fatto un plauso alle avversarie che nonostante la giovane età non hanno mai mollato un cm, dobbiamo dire che dobbiamo ancora migliorare a rimanere concentrate per tutta la durata della partita ed ad entrare in campo sin dal primo minuto con la giusta cattiveria di voler vincere.
Il prossimo weekend abbiamo un turno di riposo ma da mercoledì (lunedì no perché è carnevale) si torna in palestra per continuare a lavorare sempre con impegno e voglia per preparare al meglio le prossime partite.