PALLAVOLO MONTALTO DORA – SAMMABORGO 3 – 0 (25-12, 25-17, 25-19)
Continua la serie positiva delle nostre ragazze, che, anche ieri sera, contro una squadra molto giovane, molto “fisicata”, che nella passata stagione ha giocato i play off per salire in B/2, hanno espresso un buonissimo gioco con attacchi da tutte le zone, ben distribuiti dal nostro palleggio.
Formazione: Cazzulo (K) 3, Vevey 9, Caneparo 9, Cavallero 2, Zatta 6, Mosso 1, Fornasier 13, Civallero 7, Vigliani, Benvenuto, Bergantin, Dal Bosco A., Carazzato (L1), Dal Bosco K. (L2)
Allenatore : Alessandro Vallero
Secondo Allenatore : Alessandra Beneitone
Dirigente Accompagnatore : Irina Donets
Non ci si faccia però condizionare dal punteggio, perché non è stata una passeggiata, anche perché, ad eccezione del primo set, il break decisivo c’è sempre stato a fine set, ulteriore dimostrazione della determinazione e concentrazione che hanno le nostre ragazze ricordando un motto di altri “…FINO ALLA FINE….”.
Ma il fine settimana non finisce qui, infatti oggi saremo a Pinerolo per la seconda fase della Coppa Piemonte per giocarci la qualificazione alla FINAL FOUR per l’assegnazione della Coppa che avverrà a fine gennaio 2025, noi ci proveremo poi vada come vada, certo è che le due squadre che affronteremo, Almese e Pinerolo, sono molto ostiche e soprattutto il Pinerolo che avrà anche il vantaggio di giocare in casa.
Venerdì prossimo ci sarà la consueta cena degli auguri della nostra società, una cena “in famiglia” come mi piace descriverla, infatti ci saranno tutte le squadre con allenatori, dirigenti e tutti i familiari che avranno il piacere di condividere gli auguri.
Ritornando al campionato, sabato prossimo, 14 dicembre saremo ospiti del Rosaltiora a Verbania, e non voglio ripetermi, ma sarà un’altra trasferta insidiosa, guardando i risultati della squadra avversaria.
Buona settimana a tutti.