PALLAVOLO MONTALTO – G4 SAFA 2000 VIOLA 1 – 3 (18-25; 15-25; 25-22; 18-25)
Ultima gara per il gruppo under 16, in casa, contro Safa, prima forza del girone.
Allenatore Alessandra Beneitone
Aiuto allenatore Fabio Tomasino
Dirigente accompagnatore Cristina Pierini e Manuela Pilato
Formazione: Ughetti (K) 12, Berton Giachetti 7, Tosi 2, Valerio 1, Perenchio 4, Garretto, Zanolli 12, Steffenina, Vigliani, Martinelli Pecco, Zanuttini, Lancaster, Anastasio (L), Bergantin (L).
Partita dal doppio volto, i primi due set sono stati comandati dal Safa, mentre i secondi due sono stati belli e combattuti. In modo particolare nel terzo parziale abbiamo fatto vedere che possiamo giocarcela, anche in formazione rimaneggiata, con tutte le altre squadre.
Ed anche che, quando vogliamo, sappiamo tirare fuori quella “cazzima” che a tratti ci viene a mancare.
Come hanno dimostrato gli abbracci e lacrime di tutte le ragazze a fine partita, siamo giunti così al termine di questo bellissimo percorso con questo bel gruppo, creatosi già dai tempi del MiniVolley e rimpolpato poi negli anni successivi.
È stato un percorso tra sorrisi e lacrime, tra alti e bassi, ma in cui tutte hanno sempre dato il proprio contributo: va ricordato che questa Squadra è riuscita ad entrare nelle prime 15 della provincia di Torino per ben 2 anni (in under 14 ed ora in under 16).
Grazie a tutte: grazie ad Emma, Alice, Vale, Mati, Auri, Gin, Dile, Angi, Alissa, Leti, Lisa, Viola, Gio, Fabi.
Grazie alle Dirigenti e grazie ai genitori che ci hanno sempre supportati con applausi e cori, rendendo ‘casa’ ogni palestra.
Grazie di cuore a tutti!
Grazie Ragazze!
💖💙🏐🏐💖💙