PALLAVOLO MONTALTO – PENTASPORT VALSUSA 3 – 1 (25-18; 22-25; 25-7; 25-17)
Dopo due trasferte consecutive tornano a giocare tra le mura amiche del PalaMontalto le nostre ragazzine della Under 14 che ieri hanno affrontato la squadra del Pentasport Valsusa.
Allenatore Franco Guerrera
Dirigente accompagnatore Maria Paola Giacomini
Formazione: Guidato, Visigalli (K), Pezzatti, Morano, Bruno, Montanari (L1), Di Gennaro, Polizzi, De Filippo, Tirassa, Padovan, Nardi, Vallino, De Pietro (L2)
Nel primo set le ragazze partono subito forte, imponendo il loro ritmo e acquisendo un buon vantaggio fin dai primi scambi che mantengono fino alla fine, vincendo il set per 25 a 18.
Il secondo set invece vede un maggiore equilibrio tra le due squadre e ci vede sempre rincorrere per recuperare un piccolo svantaggio iniziale che riusciamo a raggiungere sul 22 a 22 ma nel momento decisivo le avversarie piazzano lo sprint decisivo aggiudicandosi il set per 25 a 22.
Il set perso però non demoralizza le nostre ragazze anzi le carica ancora di più e nel terzo set entrano in campo determinate e concentrate e grazie a due buoni turni di servizio si impongono per 25 a 7.
Il quarto set è un po’ la fotocopia del primo set dove il vantaggio iniziale viene gestito con tranquillità fino alla conquista del set per 25 a 17 e alla vittoria finale.
Un applauso a tutte le ragazze che anche oggi come nelle ultime partite hanno giocato da Squadra aiutandosi l’una con l’altra, non disunendosi e imponendo il proprio ritmo di gioco.
Ora ci aspetta un turno di riposo e poi fra 15 giorni ci aspetta la sfida in casa della capolista del girone, il Collegno.
Forza ragazze, avanti così !!!!
💖💙🏐🏐💖💙