PALLAVOLO MONTALTO – ASD STELLA RIVOLI VOLLEY 0 – 3 (24-26; 25-27; 29-31)
Ultima giornata della fase turbo per le ragazzine della Under 14 che le vede impegnate contro le pari età del Rivoli Volley, squadra che nel suo girone iniziale aveva conquistato 27 punti sui 30 disponibili.
Allenatore Franco Guerrera
Dirigente accompagnatore Maria Paola Giacomini
Formazione: Guidato, Tirassa, Bruno, Montanari (L1), Visigalli (K), Polizzi, De Filippo, Di Gennaro, Cobetto, Padovan, De Pietro (L2)
Al contrario delle ultime due partite le ragazze, fin dal primo set appaiono più determinate e giocano con più convinzione, lottando su ogni pallone e il set procede punto punto anche se purtroppo ci vede perdere 26 a 24.
Il secondo e terzo set vengono giocati entrambi ancora punto a punto, ma la tensione e la paura di vincere si fanno sentire nei momenti cruciali e finali dei set e li perdiamo rispettivamente per 27 a 25 e 31 a 29, malgrado fossimo anche in vantaggio come nel secondo set per 24 a 20.
Un plauso alle avversarie per non essersi mai arrese e aver conquistato la vittoria e un plauso anche alle nostre ragazze per aver ritrovato finalmente la voglia di giocare e di essere entrate in campo di nuovo con il giusto approccio e la giusta determinazione, unico appunto troppi errori nelle battute.
Purtroppo chiudiamo la fase turbo con zero punti in classifica e con il rammarico di non aver giocato le precedenti due partite con la stessa voglia e grinta di oggi.
Ora, in attesa di sapere quali saranno le nostre prossime avversarie del girone di classificazione, si torna in palestra a lavorare sempre con impegno per trovare una continuità nelle prestazioni.
Forza ragazze !!!!
💖💙🏐🏐💖💙