VOLLEY VILLAFRANCA – PALLAVOLO MONTALTO 3-0 (25-16; 25-13; 25-18)
Per provare ad impensierire le avversarie di oggi sapevamo che sarebbe servita una prestazione al massimo delle nostre potenzialità come quella espressa nella gara di andata.
Allenatore Alessandra Beneitone
Aiuto allenatore Fabio Tomasino
Dirigente accompagnatore Cristina Pierini e Manuela Pilato
Formazione: Ughetti 4 (K), Berton Giachetti 3, Tosi, Valerio, Lancaster, Perenchio 2, Vigliani 5, Zanolli 7, Steffenina, Anastasio (L), Bergantin (L).
La prima giornata del girone Turbo ci vede affrontare il Villafranca, squadra che ha dominato il proprio primo girone vincendo 30 set su 30 e che si è dunque classificata come miglior prima assoluta.
La cornice è bellissima, abbiamo infatti l’occasione di giocare sullo stesso campo dove gioca la serie A di Pinerolo.
Purtroppo però la prestazione non è delle migliori, forse anche a causa dei troppi malanni di stagione che hanno messo ko più di metà squadra e per cui siamo riusciti a svolgere un solo allenamento su tre.
I tre set sono una fotocopia, il pallino del gioco lo ha sempre in mano il Villafranca e noi fatichiamo un po’ su ogni fondamentale, commettendo errori banali e non riuscendo mai a trovare un vero ritmo gara.
Archiviamo questa gara e speriamo di poter tornare a lavorare in palestra al completo per ritrovare un po’ di serenità che oggi ci è mancata, in vista delle prossime due gare del girone contro Lingotto e Caselle.
Forza ragazze!
💖💙🏐🏐💖💙