Pallavolo Montalto Dora

SERIE C: Teamwork – Montalto 2-3

29 Novembre 2023

TEAMWORK TO PLAY –  PALLAVOLO MONTALTO  2 – 3 (22-25; 25-22; 25-20; 18-25; 11-15)

Partita impegnativa e ricca di momenti ad alta tensione quella di ieri sera in casa del Teamwork To Play

1° Allenatore Alessandro Vallero

2° Allenatore Alessandra Beneitone

Dirigente accompagnatore Cristiana Saddi

Formazione: Cazzulo (K) 6, Levrio 21, Vevey 18, Salerno 17, Getto 10, Cavallero 1, Civallero 7, Carazzato (L), Bertolotto (L2), Quagliotti, Mosso, Salerno M., Francescato

che il nostro coach riassume in queste righe:
“To Hell… and back” recitava una canzone, mentre lì si parla di rientro con problemi, segni o traumi, per Noi invece è un rientro con la consapevolezza di essere Squadra.
Dopo un primo set nel quale avevamo preso (poche) distanze di sicurezza il ToPlay ritorna a bomba vincendo secondo e terzo parziale frutto di grande attenzione difensiva, buona battuta e tanta pressione (non solo in attacco 😜).
Di questa pressione paga un po’ per tutti Marella, sanzionata con un cartellino giallo (paste).
Nel quarto parziale abbiamo ritrovato il giusto focus e siamo tornate a costruire e finalizzare in maniera corale. Il quinto iniziato 2/4 sotto, impattato e girato campo 8/7, ma poi instradato sulla corretta via di attenzione, pressione ed efficenza in attacco è stato portato a casa 15/11.
Conoscevamo le insidie, squadra attrezzata e combattiva e campo difficile (spazi stretti), così è stato, già in coppa finì 2/1 per noi fra le mura amiche ma fu “battaglia”….
Conclusione: ottava vittoria che ci conferma in testa alla classifica (in coabitazione con Settimo), sabato arriva un Rivarolo ferito (sconfitto in casa proprio dal Lilliput) e quindi sicuramente con voglia di riscatto.
Un saltino “in hell” l’abbiamo fatto, ma abbiamo trovato forza, spirito e focus per tornare sul pezzo.
Un ulteriore passo avanti per consolidarci, ci stiamo adattando a questa aria rarefatta e la vista continua ad essere fantastica 🤩.
Avanti così 💪🏻
Brave ragazze avete dimostrato ancora una volta quanto sappiate essere squadra e al di là dei risultati (che ci interessano molto naturalmente!!) è uno spettacolo vedervi combattere insieme!